Ministero dell’Interno della Repubblica di Albania
Direttore Generale della Polizia di Stato

Prot. 1107 No.
Tirana, 6 febbraio 2019

Professore Dott. Carmine GAMBARDELLA
SECONDA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI, ITALIA

Egregio Dott. Gambardella,

Con la presente desidero esprimere la mia più alta considerazione a Lei e al Centro BENCON, della Seconda Università degli studi di Napoli, per la costante collaborazione offerta alla Polizia di Stato della Repubblica dell’Albania.
Colgo, inoltre, questa opportunità, a nome delle istituzione che rappresento, per esprimere la mia riconoscenza per il continuo supporto offerto alla Polizia di Stato albanese, nel contrasto alla coltivazione della cannabis.
Grazie alla vostra cooperazione, nel corso del 2018, è stato possibile raggiungere risultati notevoli nella prevenzione delle coltivazione di cannabis, che dimostrano l’importanza e il valore della cooperazione bilaterale.
In tale contesto, desidero ringraziare Lei e il Centro BENECON, della seconda Università di Napoli e invitarLa a partecipare, il 13 febbraio 2019 a Tirana, alla conferenza di presentazione dei risultati conseguiti durante il 2018 nella lotta alla coltivazione della cannabis.
Allo stesso tempo, mi è particolarmente gradito eprimerLe il mio personale apprezzamento per il contributo offerto nel corso degli anni, volto a rafforzare ulteriormente la cooperazione e rendere ancora più efficace la lotta della Polizia di Stato albanese contro la coltivazione di cannabis.
Voglia accettare i sensi della mia più alta considerazione.

Direttore Generale della Polizia di Stato
Direttore esecutivo Ardi VELIU

lettera scip lettera scip2